Una giornata memorabile

Lo sapete, non amo i post strappa-lacrime o che raccontano le strabilianti e fantasmagoriche avventure della giornata appena trascorsa. Ma per una volta devo seguire questo filone e narrare le epiche gesta dell’odierna giornata, affinchè siano tramandate ai posteri (o forse anche no, direi che è meglio).

Tralasciamo il fatto che oggi sia stato traumatico alzarsi all’alba e ricominciare un nuovo anno di liceo. Ma che dico… l’ultimo anno di liceo!!!
Sebbene parecchi oggi mi abbiano punzecchiato, non mi sembra il caso di lamentarmi della levataccia, ma cito solo un anonimo debianizzato che proprio oggi mi disse:

<die_z> kaeso: preferiresti farlo tutti i giorni per 9 ore al giorno? anche a luglio?
<die_z> non so se tra le tue materie c’è.. ma prendila con filosofia😀
Quindi bene, prendiamola con filosofia e passiamo oltre.

Dopo aver girato come un pirla tutto il pomeriggio con quel catorcio della mia Panda, sono pure riuscito a beccarmi la prima multa. Bene, complimentoni ai quei gran geni del comune di Imperia che fanno i parcheggi con le strisce bianche dimensionati per le macchine e poi si inventano che sono riservati ai motorini (marina di Porto Maurizio, dieci metri più avanti ci saranno almeno 100 parcheggi per motorini, non si capisce perchè dai bagni oneglio abbiano tolto quei pochi e striminziti parcheggi per auto, ma tant’è). Complimenti anche al solerte vigile che non ha perso l’occasione per appiopparmi 35 euro di multa. Macchina da 5 giorni, primo parcheggio in luogo pubblico, prima multa. Credo sia un record.

Qualcuno ha osato commentare “Chi ben comincia,”… non ha avuto il tempo di completare tutta la frase, e immagino voi non vogliate fare la sua stessa fine, quindi levatevi quel sorrisetto dalla faccia🙂

Una giornata memorabile

2 pensieri su “Una giornata memorabile

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...