Debian Community Conference Italia – 16, 17 Settembre 2006

La comunità Debian italiana per la prima volta riunita insieme per incontrarsi e scambiarsi idee e consigli.

La prima edizione della Debian Community Conference Italian, conferenza nazionale della comunità Debian italiana, si svolgerà i prossimi 16 e 17 Settembre 2006 a San Donà di Piave all’interno dell’ESC (End Summer Camp) presso la struttura ART2 Lounge, in concomitanza col Software FreedomDay.

Data l’imminenza dell’evento, questa comunicazione vuole essere un promemoria più esaustivo per tutti coloro che hanno intenzione di partecipare, ed un invito a partecipare numerosi per il resto della comunità non ancora a conoscenza dell’evento.

La struttura ospitante è facilmente raggiungibile con ogni mezzo seguendo le indicazioni, e per la notte si può scegliere se campeggiare in loco o alloggiare in una delle tante strutture vicine.

La due giorni di conferenze sarà incentrata sullo scambio di conoscenze e pareri, coinvolgendo ogni tipologia di utente, traduttore e sviluppatore, con talk che spazieranno dalla più semplice gestione del sistema sino allo stato dell’arte attuale dello sviluppo, con un occhio di riguardo per i futuri progetti.

Data la natura stesa della conferenza, sono previste tavole rotonde di confronto e proposta. È disponibile una lista più approfondita  (sebbene non esaustiva o definitiva) degli argomenti che verranno trattati, e altre proposte (per talk) o richieste (per tavoli di confronto)  sono ben accette.

È disponibile anche una programmazione di massima dei talk fin’ora proposti, che però è ancora soggetta a variazioni e modifiche. Nella seconda giornata di conferenza è previsto per mezzogiorno circa un keysigning party in comune con gli altri partecipanti dell’ESC.

Se volete partecipare, aggiungete la vostra chiave pubblica al portachiavi dell’evento e non dimenticatevi la vostra fingerprint ed un documento di identità.  Come nota a margine, saranno anche ovviamente disponibili cd, magliette e gadget in stile Debian, mentre nel  tempo libero si potrà partecipare ai molti eventi in programma come parte dell’ESC.

Se avete ancora dubbi o avete bisogno di maggiori informazioni, potete consultare il wiki della conferenza, quello dell’ESC e di sm4x che ci ospitano, oppure mandare un messaggio alla nostra mailing list.

Debian Community Conference Italia – 16, 17 Settembre 2006

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...